Gli animali domestici sono le persone più comuni nelle case e negli appartamenti, in quanto molte persone li riconoscono come l’antidepressivo ottimale. Tuttavia, non tutti amano i cani e i gatti, soprattutto a causa del rumore, delle cose viziate, delle allergie e altro ancora.
Acquario
Per questo motivo i residenti scelgono spesso i pesci d’acquario. E così, la società Bluenero ha presentato un acquario “intelligente”, realizzato in stile rettangolare.
Ha una tecnologia integrata che fornisce l’aggiunta automatica di cibo secco, saturazione di ossigeno, mantenendo un’illuminazione e una temperatura ottimali. Inoltre, c’è una telecamera integrata in modo che il proprietario possa sempre tenere d’occhio il pesce.
Come si può vedere, la videosorveglianza nel vialetto non è l’unico motivo per installare telecamere in una casa “intelligente”.
Vantaggi di
L’acquario non è una fonte di rumore di fondo, quindi molte persone lo mettono in camera da letto. È possibile mantenere diversi pesci in esso – mare e acqua dolce. I sensori integrati in esso monitorano l’ambiente interno, controllando la concentrazione di sale e la purezza dell’acqua. Sotto il pannello sul retro, c’è un rubinetto per scaricare l’acqua sporca.
La concentrazione di ossigeno nell’acqua è controllata da un sensore, e lo stesso vale per il mantenimento della corretta temperatura. Tutto ciò che accade in un acquario Bluenero viene visualizzato sullo smartphone del proprietario tramite un’applicazione. Questo permette di essere consapevoli di – regolazione del pH, aggiunta di mangime, ecc.
Il materiale è stato selezionato:
- Acciaio inossidabile;
- Vetro acrilico.
L’acrilico è notevolmente più leggero (del 50%), rispetto al vetro, 17 volte più resistente e trasparente. E l’acciaio inossidabile ha una buona resistenza alla corrosione.
Naturalmente l’acquario ha la possibilità di ricaricare il vostro smartphone e altri gadget. A questo scopo ha 3 connettori USB – 1 tipo C e 2 tipo A. In questo caso, l’acquario stesso funziona, collegato ad una semplice presa. L’illuminazione varia a seconda delle impostazioni delle luci a LED – attraverso l’applicazione può essere regolato sia il grado di luce che il colore. Il design del filtro è tale che i suoi componenti possono essere sostituiti senza rimuovere il filtro stesso.