Come utilizzare i rilevatori di fumo e CO per proteggere la tua casa

Come utilizzare i rilevatori di fumo e CO per proteggere la tua casa

In Massachusetts, è obbligatorio installare allarmi di fumo e monossido di carbonio (CO) in ogni residenza. Ciò è necessario per avvertire gli abitanti dell’accumulo di fumo da un incendio o da CO mortale, che viene spesso creato da apparecchiature domestiche che bruciano combustibili fossili, come una fornace o una stufa a legna.

Secondo la National Fire Protection Association, nelle case con rilevatori di fumo mancanti o non funzionanti, si verificano una media di 1.450 morti per incendio all’anno. Sfortunatamente, molte case lasciano le batterie scariche o non le sostituiscono dopo un determinato periodo di tempo, il che fa smettere di funzionare la funzione. Per questo motivo, molte case non sono protette in caso di incendio o avvelenamento da CO, nonostante la legislazione che disciplina questi dispositivi.

I numeri

I rilevatori di fumo offrono un rilevamento precoce degli incendi e i rilevatori di CO avvertono di livelli di gas CO pericolosamente alti all’interno della casa, consentendo agli occupanti più tempo per fuggire. I rilevatori di fumo erano presenti nel 74% e attivati ​​nel 53% degli incendi domestici segnalati ai vigili del fuoco statunitensi tra il 2012 e il 2016.

Come con i rilevatori di fumo, i rilevatori di CO, che esistono solo dal 1993, possono salvare vite umane. Questi rilevatori ci proteggono dalla CO, un gas pericoloso che è anche invisibile, insapore e letale. La combustione incompleta di combustibili come carbone, legno, carbone, petrolio, cherosene, propano e gas naturale provoca la produzione di questo gas mortale. Ogni anno, circa 170 persone perdono la vita a causa della CO a causa di prodotti di consumo non automobilistici.

Rilevazione di fuoco e fumo con allarme istantaneo

È saggio avere un sistema di allarme antincendio e antifumo installato professionalmente nella tua casa, date le decine di migliaia di vite perse ogni anno a causa di incendi residenziali e i milioni di dollari di danni alla proprietà che provocano. Possiamo installare i rilevatori dove la legge statale specifica, collegarli alle nostre stazioni di monitoraggio e notificare alle autorità competenti se i sensori si disattivano.

Le alternative di monitoraggio wireless e Internet sono fornite da Instant Alarm. Poiché molte case non utilizzano più la rete fissa, non è necessaria una connessione telefonica per il monitoraggio.

Allarme monitoraggio CO istantaneo

Il segnale di un monitor di CO potrebbe essere l’unico avviso che la tua famiglia riceve perché la CO è un gas incolore e inodore. Presso la nostra stazione di monitoraggio centrale approvata UL, i nostri operatori tengono d’occhio i sistemi di CO che installiamo nelle case. Forniamo opzioni di monitoraggio wireless e Internet per i nostri sistemi di CO, proprio come facciamo per gli allarmi antincendio e fumo.

Contattaci o visita il nostro sito Web per saperne di più sui nostri sistemi antincendio, fumo e CO.